Giornata di accoglienza dei dipendenti che arrivano al lavoro in bici o a piedi o con i mezzi pubblici offrendo la colazione all’ingresso in azienda.
La collocazione a novembre di questo evento, tra l’altro in concomitanza con l’iniziativa similare “Siamo nati per camminare” che coinvolgerà le scuole per le prime due settimane del mese, in un periodo dove è più probabile incontrare condizioni meteo avverse, non è casuale, ma vuole essere più sfidante, per mandare l’ulteriore messaggio che la mobilità attiva è praticabile sempre, a prescindere dal meteo, considerato che si tratta di una questione di buona attrezzatura.
L’evento è stato proposto alle aziende che hanno seguito il ciclo formativo sul mobility management aziendale, comprensivo a richiesta anche di una giornata di supporto dedicato alla singola impresa.
Nelle sedi di Mevis nella mattinata di venerdì 7 novembre e di Baxi nella mattinata di venerdì 14 novembre, a chi avrà utilizzato mezzi sostenibili nel tragitto casa-lavoro quel giorno ovvero almeno una volta nella settimana sarà offerta la colazione.


